Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avvisi

 

Avvisi

 Procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto - Istituto Italiano di Cultura

L’Ambasciata d’Italia in Pretoria ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità - manisfestazioni culturali - traduzioni, .

Le domande di ammissione, da redigersi esclusivamente utilizzando il modello disponibile sul sito web dell’Ambasciata, e dell'Istituto Italiano di Cultura di Pretoria, accompagnate da copia del documento d’identità, dovranno essere inviate solo via e-mail a: iicpretoria@esteri.it entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 23 marzo 2021.

 

Relativamente alla procedura di cui sopra si riportano qui di seguito:

 

L'Avviso di assunzione contenente i requisiti e le modalità della selezione

Modulo di domanda

Verbale Calendario Prove d'Esame

Testo traduzione 1

Testo traduzione 2

Graduatoria finale degli idonei

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Contributi scambi studiosi

Contributi MAECI a sostegno degli scambi tra studiosi (docenti, esperti e personalità della cultura) italiani e stranieri.

Ricercatori, docenti, esperti, personalità e operatori culturali italiani invitati a trascorrere un periodo di permanenza presso istituzioni universitarie o culturali straniere per ragioni di studio o ricerca. Per dettagli e modalità di accesso ai contributi clicca qui.

Ricercatori, docenti, esperti, personalità e operatori culturali stranieri invitati a trascorrere un periodo di permanenza presso istituzioni universitarie o culturali italiane per ragioni di ricerca o studio. Per dettagli e modalità di accesso ai contributi clicca qui.

 

 


289