Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avvisi

 

Avvisi

SELEZIONE DOCENTI DI ITALIANO PER I CORSI DELL’ISTITUTO

L’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria intende procedere tramite colloquio a una selezione di personale per entrare nella rosa degli insegnanti idonei per l’insegnamento nei corsi di lingua italiana dell’Istituto per l’anno 2022. Gli interessati possono inviare domanda di partecipazione compilando il modulo allegato. Esso va trasmesso assieme a CV e copia del documento d’identità a:

iicpretoria.corsi@esteri.it

La scadenza per l’invio delle domande è il 21 ottobre 2021.

Le date dei colloqui saranno comunicate, con almeno una settimana di preavviso, tramite invio di e-mail agli interessati.

 

Bando di concorso

Modulo di domanda

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 Procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto - Istituto Italiano di Cultura

L’Ambasciata d’Italia in Pretoria ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità - manisfestazioni culturali - traduzioni, .

Le domande di ammissione, da redigersi esclusivamente utilizzando il modello disponibile sul sito web dell’Ambasciata, e dell'Istituto Italiano di Cultura di Pretoria, accompagnate da copia del documento d’identità, dovranno essere inviate solo via e-mail a: iicpretoria@esteri.it entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 23 marzo 2021.

 

Relativamente alla procedura di cui sopra si riportano qui di seguito:

 

L'Avviso di assunzione contenente i requisiti e le modalità della selezione

Modulo di domanda

Verbale Calendario Prove d'Esame

Testo traduzione 1

Testo traduzione 2

Graduatoria finale degli idonei

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Contributi scambi studiosi

Contributi MAECI a sostegno degli scambi tra studiosi (docenti, esperti e personalità della cultura) italiani e stranieri.

Ricercatori, docenti, esperti, personalità e operatori culturali italiani invitati a trascorrere un periodo di permanenza presso istituzioni universitarie o culturali straniere per ragioni di studio o ricerca. Per dettagli e modalità di accesso ai contributi clicca qui.

Ricercatori, docenti, esperti, personalità e operatori culturali stranieri invitati a trascorrere un periodo di permanenza presso istituzioni universitarie o culturali italiane per ragioni di ricerca o studio. Per dettagli e modalità di accesso ai contributi clicca qui.

 

 


289