Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ITALIAN FILM FOCUS IN SOUTHERN AFRICA

Data:

03/12/2021


ITALIAN FILM FOCUS IN SOUTHERN AFRICA

“THE ITALIAN FILM FOCUS IN SOUTHERN AFRICA 2021” ritorna a dicembre, con un’altra rassegna ONLINE di film italiani, presentata da l’associazione di autori cinematografici Controluce, in collaborazione con il MIC, l’Ambasciata d’Italia a Pretoria, l’Istituto Italiano di Cultura a Pretoria, il Consolato Generale d’Italia a Johannesburg, il Consolato d’Italia a Cape Town e l’ Ambasciata d’Italia in Zimbabwe.

Questa edizione del festival del cinema italiano si svolgerà dal 3 al 16 dicembre 2021 sulla piattaforma online MYmovies, geolocalizzata per Sud Africa, Namibia, Botswana e Zimbabwe, e, anche questa volta, l’accesso sarà gratuito.

Il programma prevede 11 film italiani di qualità presentati nei più importanti festival internazionali del 2021 e apprezzati dal pubblico. Tutti i film saranno introdotti da una breve presentazione, registrata o dal vivo, del regista o di un interprete. Il pubblico potrà interagire nella chat dedicata.

Il sito web accessibile tramite www.mymovies.it/ondemand/southern-africa porta alle informazioni sui film, il programma e alle prenotazioni.

Per la lista dei film e sinossi clicca qui

Per guardare il trailer clicca qui

Facebook https://www.facebook.com/italianfilmfocus

Informazioni

Data: Da Ven 3 Dic 2021 a Gio 16 Dic 2021

Organizzato da : Associazione Controluce, Ambasciata d'Italia a Pretoria, Istituto Italiano di Cultura a Pretoria, Ambasciata d'Italia a Lusaka, Ambasciata d'Italia a Harare.

Ingresso : Libero


546