Il Consolato d’Italia a Cape Town è lieto di presentare la prima edizione del festival “Italy in Town”, che si terrà il 23 e 24 novembre tra le strade dell’iconico quartiere De Waterkant con il patrocinio della Città di Cape Town.
Due giorni di eventi, musica, cultura, laboratori di cucina e degustazioni di vino, con attrazioni per tutta la famiglia. Oltre ai numerosi stand di prodotti artigianali e gastronomici, i visitatori saranno allietati da performance musicali ed eventi diffusi: tra gli eventi in programma è prevista l’esibizione della cantautrice italiana Roberta Di Lorenzo, mentre grazie alla collaborazione con a Città di Castello sarà presentato il progetto “TazzinArt”, che permetterà di ammirare ed acquistare delle creazioni in ceramica decorate da artisti italiani e giovani studenti d’arte provenienti dalla township di Langa. Per i più piccoli visitatori sarà allestita un’area giochi per bambini, con attività dedicate.
Il Festival avrà una durata di due giorni: sabato 23 novembre dalle 10.00 alle 22.00 e domenica 24 novembre dalle 10.00 alle 18.00