L’Istituto ha il piacere di offrire un corso di cucina in collaborazione con la prestigiosa Prue Leith Academy incentrato sul cibo, la cultura e la lingua italiana. Non solo imparerete a cucinare , ma anche a pronunciare correttamente i piatti italiani, a ordinare i vostri pasti e a gustare il cibo proprio come facciamo in Italia.
Per i nostri studenti dei Corsi di Lingua e’ previsto uno sconto del 10%!
Contenuto del corso
Ogni giorno inizierà con un’introduzione alla cucina e alla cultura regionale, seguita dalla preparazione di ricette tipiche e da un buffet italiano servito a pranzo con bevande italiane.
A seguire, esploreremo le ricette dell’Italia settentrionale, centrale e meridionale, concentrandoci sul rapporto tra territorio e influenze culinarie, prodotti tipici, ricette tradizionali, chef contemporanei, cultura del caffè e del mangiare bene, accompagnandole con nozioni sul cibo nell’arte, nell’opera e nella letteratura italiana, sui modi di dire, sulle espressioni culinarie italiane, sui personaggi culinari della Commedia dell’Arte e sul cibo nei film italiani moderni.
L’iscrizione include:
o Un grembiule Prue Leith
o Appunti del corso e ricette
o Tutti gli ingredienti
o Cappelli da chef
o Rinfresco e pranzo o cena
Calendario
Questo corso è disponibile in due formati durante il mese di ottobre 2024:
Corsi serali:
Mercoledì 2, 9, 16, 23, 30 ottobre
Orario: 18:00-21:00
Oppure
Corsi diurni:
Lunedì – giovedì 21-25 ottobre
Orario: 9:00-15:00
Costo:
R6 9950,00 IVA inclusa
- Con uno sconto speciale del 10% per chi è già nostro studente.
Per maggiori informazioni sul corso di cucina e iscriversi oggi stesso, cliccate qui: https://www.prueleith.co.za/short-course/a-tavola/
Per il modulo di iscrizione e per prenotare il vostro posto, contattate:
Anna-Marié Oberholzer
AMMINISTRATORE DEL CORSO
Tel: 012 654 5203